COMO Breccia villa a schiera in corpo centrale con giardino di nuova costruzione

Sita a Breccia, località strategica del comune di Como posta a poca distanza dai principali servizi, attività commerciali, istituti scolastici, strutture ospedaliere, collegamenti autostradali in direzione Milano e Svizzera, proponiamo ampia villetta semi-indipendente di testa in corso di edificazione in contesto residenziale composto da poche unità abitative e privo di spese condominiali.
L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 160 mq, disposti su due livelli abitativi collegati tra loro per mezzo di apposita comoda scala interna e nello specifico è composto da:
– piano terra di circa 95 mq con ingresso su disimpegno con guardaroba, ampia cucina con sala da pranzo, confortevole soggiorno, un locale hobby/studio, un bagno con locale lavanderia ed un locale tecnico;
– piano primo di circa 65 mq con camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, due camere singole con balcone in condivisione, generoso bagno.
Essendo internamente in fase di ultimazione è ancora possibile personalizzare la distribuzione e la destinazione dei locali.
La soluzione è edificata in classe energetica “B”, dunque sarà dotata di cappotto esterno protetto da muratura in mattoni o pietra naturale, impianto di riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia a condensazione e cronotermostato per poter regolare i singoli ambienti autonomamente, pannelli solari per la produzione d’acqua calda sanitaria, serramenti in legno e doppio vetro.
In merito alle finiture, esternamente la casa è rivestita in intonaco e pietra naturale con balconate in serizzo, il tutto per conferire signorilità all’intera costruzione; internamente invece la pavimentazione è in gress porcellanato, il portone d’ingresso è blindato in legno come in legno sono le porte dei locali e le persiane, soffitto con travi a vista in soggiorno e nell’intero piano primo.
Immobile dotato di predisposizione per l’impianto d’allarme, zanzariere ed eventuale camino.
Completano la proprietà un generoso box auto con basculante elettrica di circa 35 mq in grado di ospitare due autovetture ed un giardino di circa 75 mq con un area di manovra di circa 28 mq che consente eventualmente di parcheggiare un’ulteriore autovettura.
Soluzione adatta a clientela esigente, alla ricerca di immobili di recente edificazione caratterizzati dalle ampie metrature e situati in contesti esclusivamente residenziali ma poco distanti dai principali servizi ed attività commerciali.
Contattaci per avere maggiori informazioni o per concordare un appuntamento di visione.

Informazioni aggiuntive

  • Prezzo: 420000€
  • Metri quadrati: 160
  • Piano: su piu piani
  • Arredamento: Non arredato
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Balcone: si
  • Terrazzo: no
  • Giardino: si
  • Data disponibilita': Al rogito
  • Classe energetica: B 36,96 kWh/m²a